Comsy Cloud: i tuoi servizi di call center sulle nuvole!

Per le aziende che stanno partendo, per coloro che puntano sulla flessibilità, per tutti quei soggetti che vogliono ridurre al minimo i costi di impianto e sfruttare la potenzialità del global network ecco i servizi cloud di Comsy!

Tutta la potenza del Contact Center e del Contact Management con la semplicità del WEB.

 Ciò è reso possibile dalla particolare architettura con cui sono state realizzate le soluzioni Comsy. In questo caso la piattaforma è installata presso la Server farm di Labitech ed il cliente può utilizzarne tutte le funzionalità semplicemente connettendosi via IP, senza necessità di installazioni hardware e software.

La scelta del modello cloud rappresenta per le aziende un investimento innovativo proporzionato alle reali esigenze e che non invecchia mai. Il cliente corrisponde un canone di utilizzo ed ha sempre a disposizione la piattaforma Comsy Contact Center aggiornata. 

La soluzione Comsy Cloud, consente di sfruttare appieno le potenzialità che, finalmente, la connettività dati e il VoIP possono oggi offrire, portando così anche il contact center nel mondo SaaS (Software as a Service). Oggi con Comsy le aziende possono strutturare il proprio contact center riducendo al minimo il costo di start up dell’impianto, investendo solo sull’effettivo ed efficace utilizzo del call center.

Vuoi conoscere i motivi per cui può essere interessante prendere in considerazione il sistema Comsy Hosted Contact Center? Eccoli!

  1. Abbatte totalmente i costi di hardware e di mantenimento per i server applicativi
  2. Abbatte definitivamente i costi di licenze.
  3. Permette di usufruire sempre dell’ultima versione del software di Contact Center, e di volta in volta è possibile utilizzare le funzionalità realmente strategiche per l’azienda, senza investimeti di upgrade.
  4. Non sarà più necessario avere tecnici informatici specializzati per la gestione del sistema, pur avendo sempre a disposizione i tecnici specializzati di chi vi sta offrendo il servizio.
  5. Monitorare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo le performance del call center (SLA, lavoro degli operatori, traffico telefonico…).
  6. Integrarsi in breve tempo ai propri sistemi legacy.
  7. Installare il call center in tempi brevissimi.
top
Related Entries